Home Page
Giovedì, 28 Marzo 2024 - Ore 9:37  

» Societa' Sportiva La Paranza
» Comitato Sport Per La Vita

» Le iniziative realizzate con la solidarieta di SPORT PER LA VITA
» Progetto Bolivia

» 26 anni di Sport per la Vita
» Le Foto del Gran Galà

» Albo d'Oro

» Consulta i Photobook

» Dove Siamo
» Contattaci

» CONI
» FIHP



Il Presidente Giorgio Napolitano

Targa d'argento del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano a "Sport per la Vita"
Roseto degli Abruzzi (TE)

Per i suoi 23 anni di attività “Sport per la Vita” ha ricevuto un riconoscimento davvero speciale e un’attenzione carica di significato.
Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha infatti assegnato all’associazione la Targa d’argento come segno di riconoscimento per l’attività svolta a favore dei più deboli.
Il piccolo pacco spedito dal Quirinale è arrivato nella sede di “Sport per la Vita” lunedì 11 febbraio, nello stesso giorno in cui l’organizzazione era impegnata nella conferenza stampa di presentazione del Gran Galà Internazionale di Pattinaggio artistico in programma al PalaMaggetti sabato 16 febbraio.
Tanta l’emozione di tutti noi nel ricevere il dono del Capo dello Stato e grande l’orgoglio di poter consegnare idealmente il riconoscimento a tutti quelli che in 23 anni sono stati vicini a “Sport per la Vita”. I Campioni del Pattinaggio Artistico che sono arrivati a Roseto da ogni angolo del Mondo e che hanno pattinato con la gioia nel cuore, le Autorità comunali, provinciali e regionali che hanno dato il sostegno convinto all’iniziativa. Gli sponsor che di anno in anno sono stati vicini con il loro contributo. E ancora le Scuole, le Associazioni, e tanti appassionati che hanno seguito lo spettacolo di “Sport per la Vita” sapendo che anche il loro piccolo aiuto avrebbe fatto crescere una speranza.
“Sport per la Vita” il Gran Galà Internazionale di Pattinaggio Artistico non è solamente un grande evento sportivo ma vuole essere soprattutto un mezzo per far crescere i valori dell’amore per l’altro, l’altro più debole e in difficoltà.

La valenza di questo messaggio è stata riconosciuta quest’anno anche dal Ministero per le Politiche Giovanili e le Attività Sportive e dal Ministero per gli Affari Esteri che hanno concesso il loro Patrocinio all’evento.

Vi aspettiamo al PalaMaggetti per seguire insieme il grande spettacolo di “SPORT PER LA VITA”!



[CONSULTA L'ARCHIVIO COMPLETO]

» 11-02-2018
Lucevan le stelle a Roseto!
Anche quest’anno l’ormai tradizionale appuntamento con Sport per la Vita ha animato l’inverno di Roseto degli Abruzzi. Sono trentatré anni, infatti, c ... [continua]
» 20-02-2017
Piero Mazzocchetti ospite d’onore di Sport per la Vita 2017
Il grande palcoscenico di Sport per la vita torna a far sognare con un grande spettacolo che unisce lo Sport e la Solidarietà. L’appuntamento per tutt ... [continua]
» 12-01-2016
31° Sport per la Vita Sabato 6 febbraio a Roseto
Oltre 500 atleti saranno in pista per l’apertura di Sport per la Vita, il 31° Gran Galà di pattinaggio artistico internazionale in programma al Palasp ... [continua]


  Copyright © "Sport Per La Vita" P.IVA 00624630673 Powered by PlaySoft