Home Page
Giovedì, 25 Aprile 2024 - Ore 0:17  

» Societa' Sportiva La Paranza
» Comitato Sport Per La Vita

» Le iniziative realizzate con la solidarieta di SPORT PER LA VITA
» Progetto Bolivia

» 26 anni di Sport per la Vita
» Le Foto del Gran Galà

» Albo d'Oro

» Consulta i Photobook

» Dove Siamo
» Contattaci

» CONI
» FIHP











Natalia Titova e Samuel Peron ospiti d'eccezione di Sport per la Vita
Roseto degli Abruzzi (TE)

Saranno Natalia Titova e Samuel Peron gli ospiti d'onore della 23a edizione di Sport per la Vita. L'affascinante protagonista di Ballando con le stelle ha accettato l’invito degli organizzatori riconoscendo la forte valenza solidaristica della manifestazione. Senza dimenticare il suo grande amore per il pattinaggio, disciplina che ha praticato con ottimi risultati negli anni della sua formazione.

Per Natalia Titova il ballo è un modo per apprendere la vita, affrontare i sacrifici ed imparare ad avere sempre un obiettivo. "E’ come le montagne russe, che provocano quelle emozioni forti, tutte insieme, che non potresti mai provare nella vita di ogni giorno".

Nata a Mosca, Natalia ha intrapreso la strada del ballo quando aveva solo 4 anni. E’ amante della competizione e molto tenace di natura, si impegna assiduamente in ogni tipo di sport, dallo sci, alla pallavolo, dal nuoto alla danza. Prima di ogni gara ricerca attimi di concentrazione, poi si lascia andare alla musica, trovando nel partner il punto di riferimento su cui convogliare ogni attenzione.

Nelle poche ore in cui non si allena, si dedica alle altre passioni: andare a teatro e ascoltare musica leggera dai testi impegnati. Natalia nutre anche un grande amore per l’opera lirica, e il suo più grande sogno è quello di poter continuare a perseguire la strada della danza in tutte le sue sfumature, cercando il più possibile di allargare l’orizzonte delle esperienze. Cosa che sta già facendo visto che nel 2006 è stata la Stephanie Mangano nel musical 'La Febbre del Sabato sera'. Tra le particolarità di Natalia c’è il fatto che ama disegnare da sola i propri abiti di gara, preferendo la sobrietà e colori come il nero e il bianco.

Venuta dalla Russia per affascinare l'Italia con la sua prorompente bellezza e con la sua indiscutibile professionalità di ballerina di altissima classe e livello artistico entra nel gruppo di insegnanti della prima edizione del programma record di ascolti Ballando con le stelle in coppia con Francesco Salvi e grazie all’affetto dimostratole del pubblico viene confermata anche per le 3 stagioni successive, prima in coppia con l’attore Vincenzo Peluso e poi con lo sportivo Massimiliano Rosolino. La quarta edizione della trasmissione, terminata il 23 novembre 2007, l’ha vista arrivare terza nella classifica generale, in coppia con Ivan Zazzaroni.
Natalia Titova danza per "Sport per la Vita " e ad accompagnare le sue performance sul palcoscenico della manifestazione internazionale sarà il ballerino Samuel Peron , campione della quarta edizione di " Ballando sotto le stelle ".
Nato a Marostica (Vicenza )il 21 aprile del 1982, Samuel Peron comincia a ballare all'età di 4 anni sperimentando tutti i tipi di balli dal liscio allo standard , dal latino americano al funky, dalla danza contemporanea alla danza moderna. Nel 2001 arriva terzo al campionato italiano amatori A1 danze latino americane e gira l'Europa per partecipare a competizioni a livello internazionale. Nonostante i ritmi frenetici che il ballo comporta si diploma all'Istituto d'Arte in designer ed è attualmente iscritto alla facoltà di scienze motorie presso l'Università di Padova .Talento straordinario , Samuel ha imposto anche al grande pubblico televisivo le sue qualità artistiche, nelle edizioni della trasmissione culto del sabato sera di Rai Uno " Ballando sotto le stelle ". Prima il notevole successo dell'edizione 2005-2006, nella quale , in coppia con l'attrice Loredana Cannata , ha conseguito il 2° posto della classifica finale ,poi la coppia formata con la stilista Chiara Boni nell'edizione 2006-2007 , hanno fatto di Peron  uno dei capisaldi della danza in Italia, per qualità tecniche e innato magnetismo . Al successo televisivo si è aggiunto il riscontro nelle sale teatrali di tutta Italia , con la fortunata partecipazione al musical campione d'incassi " La Febbre del Sabato sera " , per la regia di Massimo R. Piparo e le coreografie di Jamie Rogers.
Il 23 novembre 2007, MARIA ELENA VANDONE e SAMUEL PERON  sono i vincitori della quarta edizione di BALLANDO SOTTO LE STELLE . Battono la coppia Falchi -Di Filippo con l'80% delle preferenze del pubblico.

 

 



[CONSULTA L'ARCHIVIO COMPLETO]

» 11-02-2018
Lucevan le stelle a Roseto!
Anche quest’anno l’ormai tradizionale appuntamento con Sport per la Vita ha animato l’inverno di Roseto degli Abruzzi. Sono trentatré anni, infatti, c ... [continua]
» 20-02-2017
Piero Mazzocchetti ospite d’onore di Sport per la Vita 2017
Il grande palcoscenico di Sport per la vita torna a far sognare con un grande spettacolo che unisce lo Sport e la Solidarietà. L’appuntamento per tutt ... [continua]
» 12-01-2016
31° Sport per la Vita Sabato 6 febbraio a Roseto
Oltre 500 atleti saranno in pista per l’apertura di Sport per la Vita, il 31° Gran Galà di pattinaggio artistico internazionale in programma al Palasp ... [continua]


  Copyright © "Sport Per La Vita" P.IVA 00624630673 Powered by PlaySoft