Home Page
Sabato, 20 Aprile 2024 - Ore 8:04  

» Societa' Sportiva La Paranza
» Comitato Sport Per La Vita

» Le iniziative realizzate con la solidarieta di SPORT PER LA VITA
» Progetto Bolivia

» 26 anni di Sport per la Vita
» Le Foto del Gran Galà

» Albo d'Oro

» Consulta i Photobook

» Dove Siamo
» Contattaci

» CONI
» FIHP





HOLIDAY ON SKATES 2010 - OMAGGIO A ROSETO-
Roseto degli Abruzzi (TE)

 

Sport e Solidarietà continua ad essere il binomio di Holiday on Skates, manifestazione di pattinaggio artistico promossa dall’associazione “La Paranza” Roseto.

L’appuntamento estivo con i Campioni del Mondo torna sabato 10 luglio alle ore 21.00 all’Arena 4 Palme e oltre al grande spettacolo di pattinaggio artistico e alla raccolta di fondi da donare in beneficenza, l’evento celebra l’Omaggio a Roseto per il 150 anniversario della fondazione.
< Per l’occasione abbiamo istituito un riconoscimento per il calcio e il basket – ha spiegato Licia Giunco - gli sport che hanno segnato la storia della nostra città>
Targhe speciali realizzate dall’artista Ida Pasquinelli, saranno consegnate alle Società A.S. Roseto calcio e  A.S.D. Scuola Minibasket Roseto, per il loro impegno, serio e costante, profuso nell’attività giovanile, garantendo nella nostra cittadina la continuità del calcio e del basket.
Sarà consegnata una targa alla memoria di Domenico Di Giuseppe  per aver trasmesso, attraverso la sua carica di Vice Presidente nazionale della F.I.H.P. (Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio), quei valori che fanno grandi tutti gli sport. Targa anche alla società sportiva “L’Aragosta, quale pioniera nell’inserimento della disciplina rotellistica, nel patrimonio sportivo di Roseto.
Per la serata programma d’eccezione con la star del momento Debora Sbei campionessa del mondo che si esibirà nel singolo.
In pista anche il pluricampione Mauro Mazzoni e i fantastici Quartetti con “Tosca Fantasy” , “Etnic Sensation” , “Art on ice”. Gruppo Sincronizzato “Crazy Violin”; le Coppie Artistico: Damiani –Fratalocchi, campioni d’Europa; Ugolini - Sherif - bronzo trofeo int. PIERIS.   Gruppi Show: “I Pagliacci”; “Omaggio a Roseto”; “Ricordando Pavarotti”; “Super Fantastico”; “Pavarotti, l’uomo che con la sua musica emozionò il mondo”

Allo spettacolo partecipano le società Pattinaggio Giulianova • Aprutino Teramo •D. Verde Rosa S. Benedetto d. T. • Pattinaggio Artistico Riccione • Scuola Sparta Assisi • Giulianova Pattinaggio Artistico • Magic Skate Castelnuovo • Pattinaggio Roseto • Skating “La Paranza” Roseto.

I fondi raccolti con la sottoscrizione a premi saranno devoluti alla Casa del Sorriso di Mariele in Bolivia.

  

INGRESSO LIBERO



[CONSULTA L'ARCHIVIO COMPLETO]

» 11-02-2018
Lucevan le stelle a Roseto!
Anche quest’anno l’ormai tradizionale appuntamento con Sport per la Vita ha animato l’inverno di Roseto degli Abruzzi. Sono trentatré anni, infatti, c ... [continua]
» 20-02-2017
Piero Mazzocchetti ospite d’onore di Sport per la Vita 2017
Il grande palcoscenico di Sport per la vita torna a far sognare con un grande spettacolo che unisce lo Sport e la Solidarietà. L’appuntamento per tutt ... [continua]
» 12-01-2016
31° Sport per la Vita Sabato 6 febbraio a Roseto
Oltre 500 atleti saranno in pista per l’apertura di Sport per la Vita, il 31° Gran Galà di pattinaggio artistico internazionale in programma al Palasp ... [continua]


  Copyright © "Sport Per La Vita" P.IVA 00624630673 Powered by PlaySoft