Home Page
Giovedì, 25 Aprile 2024 - Ore 13:45  

» Societa' Sportiva La Paranza
» Comitato Sport Per La Vita

» Le iniziative realizzate con la solidarieta di SPORT PER LA VITA
» Progetto Bolivia

» 26 anni di Sport per la Vita
» Le Foto del Gran Galà

» Albo d'Oro

» Consulta i Photobook

» Dove Siamo
» Contattaci

» CONI
» FIHP



Le ragazze di Sport per la Vita con i cartelli delle delegazioni

GLI ATLETI DI "SPORT PER LA VITA "PROTAGONISTI DEL TORNEO AIBA DI BOXE
Roseto degli Abruzzi (TE)

Gli atleti del gruppo Sport per la Vita sono stati protagonisti della cerimonia di apertura del 1° Torneo Europeo Aiba di Boxe per la qualificazione Olimpica, ospitato a Roseto degli Abruzzi dal 25 febbraio al 1 marzo 2008.
Vestite con i colori sociali le ragazze dell’ ASD Skating La Paranza Roseto e Magic Skate Castelnuovo Vomano hanno avuto il compito di portare il cartello delle delegazioni dei 42 paesi che hanno partecipato al Torneo nella grande sfilata di apertura che è stata ospitata all’interno del Palasport Remo Maggetti.
 
La parata iniziale è stata accompagnata dalla Fanfara dei Carabinieri diretta dal Maestro Maresciallo Capo Danilo Di Silvetro.
La Cerimonia, ripresa dalle telecamere di Rai International, è stata seguita dalle massime autorità. Con il Sindaco di Roseto degli Abruzzi Franco Di Bonaventura erano presenti il Prefetto di Teramo Francesco Camerino e il Sottosegretario alle attività sportive Giovanni Lolli che ha dichiarato ufficialmente aperti i giochi. Erano inoltre presenti i massimi vertici AIBA International Boxing Association con il Direttore Generale Ho Kim, e della Federazione Italiana Pugilato con il Presidente Franco Falcinelli.
Anche Roseto quindi ha contribuito a costruire un pezzetto dei Giochi Olimpici di Pechino 2008 e le ragazze del gruppo Sport per la Vita hanno partecipato con la professionalità e l’entusiasmoe  che le contraddistingue.


[CONSULTA L'ARCHIVIO COMPLETO]

» 11-02-2018
Lucevan le stelle a Roseto!
Anche quest’anno l’ormai tradizionale appuntamento con Sport per la Vita ha animato l’inverno di Roseto degli Abruzzi. Sono trentatré anni, infatti, c ... [continua]
» 20-02-2017
Piero Mazzocchetti ospite d’onore di Sport per la Vita 2017
Il grande palcoscenico di Sport per la vita torna a far sognare con un grande spettacolo che unisce lo Sport e la Solidarietà. L’appuntamento per tutt ... [continua]
» 12-01-2016
31° Sport per la Vita Sabato 6 febbraio a Roseto
Oltre 500 atleti saranno in pista per l’apertura di Sport per la Vita, il 31° Gran Galà di pattinaggio artistico internazionale in programma al Palasp ... [continua]


  Copyright © "Sport Per La Vita" P.IVA 00624630673 Powered by PlaySoft