Home Page
Venerdì, 29 Marzo 2024 - Ore 0:41  

» Societa' Sportiva La Paranza
» Comitato Sport Per La Vita

» Le iniziative realizzate con la solidarieta di SPORT PER LA VITA
» Progetto Bolivia

» 26 anni di Sport per la Vita
» Le Foto del Gran Galà

» Albo d'Oro

» Consulta i Photobook

» Dove Siamo
» Contattaci

» CONI
» FIHP





» 25-01-2010
Roseto degli Abruzzi (TE)

I SALUTI DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE ABRUZZO GIANNI CHIODI

E’ con vero piacere che saluto tutti i partecipanti al Gran gala – Sport per la vita organizzato per raccogliere fondi a favore dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla di Teramo e l’Associazione L’Aquila per la vita.
La Regione Abruzzo è onorata di ospitare una manifestazione di tale importanza il cui fine è quello di sostenere la ricerca e di aiutare coloro che hanno gravi problemi di salute.
Un plauso speciale alla squadra L’Aquila rugby 1936 che quest’anno sarà premiata con il riconoscimento “Rosa d’Argento” per il lodevole contributo dato durante il terribile terremoto che ha colpito la popolazione aquilana. Il rugby ha sempre avuto un ottimo riscontro sul territorio regionale e allo stesso tempo ha dato la possibilità ai nostri giocatori di diventare dei campioni a livello nazionale ed internazionale, contribuendo, in un certo senso, a diffondere la nostra cultura nei paesi oltre confine.
Durante il sisma del 6 aprile questi bravissimi atleti hanno giocato la partita più importante della loro vita mettendo a disposizione dei loro concittadini tutta la forza e il coraggio necessari a salvare tante vite umane.
Ringrazio gli organizzatori dell’evento e rivolgo a tutti gli atleti ed alle autorità presenti il mio omaggio e quello di tutta la Regione Abruzzo.


Il Presidente della Regione Abruzzo
Giovanni Chiodi



[CONSULTA L'ARCHIVIO COMPLETO]

» 11-02-2018
Lucevan le stelle a Roseto!
Anche quest’anno l’ormai tradizionale appuntamento con Sport per la Vita ha animato l’inverno di Roseto degli Abruzzi. Sono trentatré anni, infatti, c ... [continua]
» 20-02-2017
Piero Mazzocchetti ospite d’onore di Sport per la Vita 2017
Il grande palcoscenico di Sport per la vita torna a far sognare con un grande spettacolo che unisce lo Sport e la Solidarietà. L’appuntamento per tutt ... [continua]
» 12-01-2016
31° Sport per la Vita Sabato 6 febbraio a Roseto
Oltre 500 atleti saranno in pista per l’apertura di Sport per la Vita, il 31° Gran Galà di pattinaggio artistico internazionale in programma al Palasp ... [continua]


  Copyright © "Sport Per La Vita" P.IVA 00624630673 Powered by PlaySoft