Home Page
Mercoledì, 24 Maggio 2017 - Ore 4:09  

» Societa' Sportiva La Paranza
» Comitato Sport Per La Vita

» Le iniziative realizzate con la solidarieta di SPORT PER LA VITA
» Progetto Bolivia

» 26 anni di Sport per la Vita
» Le Foto del Gran Galà

» Albo d'Oro

» Consulta i Photobook

» Dove Siamo
» Contattaci

» CONI
» FIHP








» 24-11-2007
Roseto degli Abruzzi (TE)

“Sport per la Vita” ospite dello Zecchino D’Oro su Rai Uno.
Consegnato il contributo per l'iniziativa
 
Venerdì 23 novembre 2007, il gruppo “Sport per la Vita” è stato ospite dello “Zecchino D’Oro” la popolarissima trasmissione di Rai Uno promossa dall’Antoniano.
Gli atleti delle società “La Paranza” di Roseto e “Magic Skate” di Castelnuovo hanno applaudito la scaletta proposta per la puntata e le piccole Alice e Adele hanno consegnato ai conduttori Cino Tortorella e Veronica Maya i fondi che le due società hanno raccolto per contribuire all’iniziativa del titolo il "Fiore della solidarietà", con cui l’Antoniano promuove progetti concreti a favore di bambini che vivono in situazioni difficili e disagiate.
Non è la prima volta che “Sport per la Vita” è ospite di trasmissione televisive. Grazie all’attività benefica lunga oltre venti anni, il Comitato promotore del Gran Galà di pattinaggio artistico ha allacciato solidi rapporti con diverse redazioni di testate nazionali e oramai da anni il nome e l’attività di “Sport per la Vita” sono conosciuti in Italia e nel Mondo.


[CONSULTA L'ARCHIVIO COMPLETO]

» 20-02-2017
Piero Mazzocchetti ospite d’onore di Sport per la Vita 2017
Il grande palcoscenico di Sport per la vita torna a far sognare con un grande spettacolo che unisce lo Sport e la Solidarietà. L’appuntamento per tutt ... [continua]
» 12-01-2016
31° Sport per la Vita Sabato 6 febbraio a Roseto
Oltre 500 atleti saranno in pista per l’apertura di Sport per la Vita, il 31° Gran Galà di pattinaggio artistico internazionale in programma al Palasp ... [continua]
» 24-01-2015
XXX SPORT PER LA VITA

Debora Sbei torna sulla scena abruzzese. La campionessa mondiale&n ... [continua]



  Copyright © "Sport Per La Vita" P.IVA 00624630673 Powered by PlaySoft